Il trasferimento di informazioni su una scheda chip o gocce.

BioResonanz-3000 consente di imprimere le informazioni direttamente su globuli, gocce (ad es. olio) o su una scheda chip.
Utilizzando un chip di biorisonanza o un olio di biorisonanza, è possibile ampliare la gamma di applicazioni del dispositivo.
Un mezzo portante non sostituisce la terapia di biorisonanza olistica, poiché solo questo permette di esaminare l’intero comportamento oscillatorio nell’organismo.
Tuttavia, l’imprinting delle informazioni sui materiali di supporto rappresenta un utile complemento alla forma tradizionale di regolazione con la biorisonanza.
Sia il chip che l’olio consentono un ulteriore utilizzo a casa. Questa possibilità della terapia di biorisonanza permette ai medici e ai medici alternativi di sostenere ancora meglio le capacità di autoguarigione del cliente.

Funzionalità dell’imprinting delle informazioni di biorisonanza

Un semplice processo viene utilizzato per memorizzare un supporto od una sostanza con informazioni specifiche per il cliente. Prima di questo, si fa un test di risonanza dettagliata del cliente per determinare i livelli di stress dell’organismo. È inoltre essenziale una conversazione dettagliata con il cliente.
Il medico, il terapista, il medico alternativo o il coach possono quindi eseguire un trattamento di biorisonanza sul cliente come di consueto. Durante questo processo, l’immagine complessiva delle oscillazioni elettromagnetiche del cliente viene modulata dal dispositivo di biorisonanza e restituita al cliente. Questo può avere un effetto di sostegno per ridurre l’influenza di sostanze nocive e per stimolare il corpo a migliorare il suo stato.
Allo stesso tempo o dopo questo processo, le oscillazioni modulate possono anche essere trasferite su un supporto ( Chip, globuli o gocce ) attraverso l’interfaccia dell’apparecchio BioResonanz-3000 e lì memorizzate.
A questo scopo, i liquidi – per esempio olio o acqua – ma anche i globuli neutri possono essere inseriti nel contenitore a tazza del dispositivo BioResonanz-3000. Forniamo schede chip pratiche e personalizzabili.
Vantaggio: grazie all’uso aggiuntivo di supporti, le informazioni sulle vibrazioni possono essere trasmesse al cliente non solo attraverso gli elettrodi durante una seduta, ma anche in modo permanente tra una seduta e l’altra attraverso il supporto selezionato.
Importante: poiché le condizioni della persona trattata e quindi le sue informazioni sulle vibrazioni cambiano nel corso di un trattamento, ad ogni nuova seduta devono essere trasmesse anche informazioni aggiornate.

Aree di applicazione del supporto informazionale

A seconda del campo di applicazione, l’uso aggiuntivo della scheda chip, gocce o di globuli neutri può essere vantaggioso. Secondo la nostra esperienza, il chip di biorisonanza può essere particolarmente utile per problemi dermatologici. Il cliente dovrebbe tenerlo sul corpo per diverse ore o addirittura giorni, a seconda delle sue esigenze.
Il metodo può essere utilizzato anche come coadiuvante del trattamento quando si trattano animali con problemi; in questo caso, il chip di biorisonanza può essere saldamente attaccato al collare del cane, alla criniera del cavallo o simili.
Le oscillazioni modulate, che prima venivano trasmesse dal BioResonanz-3000 , sono ora continuamente a disposizione del corpo.
Nel caso di blocchi che possono avere un effetto negativo sul tessuto corporeo, il massaggio con olio o altri liquidi dovrebbe attivare il flusso di energia, per così dire, e successivamente anche rafforzare le vibrazioni positive tra le cellule del corpo. In questo modo, il trattamento di biorisonanza sul dispositivo mira a sostenere l’efficacia dei metodi medici convenzionali.