Che cos’è?

La BioRisonanza è metodo non invasivo, privo di effetti collaterali, che attiva i processi di autoregolazione dell’organismo.

Le cellule comunicano tra loro attraverso onde elettromagnetiche e si influenzano tra loro attraverso queste comunicazioni. Ogni persona ha un gruppo di frequenze proprie delle sue cellule, dei suoi tessuti, dei suoi organi che ne formano lo spettro personale.

Anche gli elementi esterni, virus, batteri, sostanze allergeniche, emettono le loro frequenze. Questo ha lo svantaggio di disturbare la normale comunicazione delle cellule del nostro corpo. Ma ha il vantaggio che possiamo analizzare le frequenze e vedere quale tipo di elementi esterni ci disturbano.

La BioRisonanza disturba le comunicazioni degli elementi estranei e stimola e favorisce gli elementi di autodifesa dell’organismo. Il corpo reagisce agli elementi esterni e si autocura autonomamente. Ristabilisce il suo equilibrio.

La BioRisonanza non ha effetti negativi e non ha nessuna controindicazione. Si può vedere come un aiuto al corpo per ritrovare l’equilibrio che gli elementi esterni con cui veniamo a contattato, hanno modificato ed alterato.


  Per ritrovare l’equilibrio